Tour: CAPODANNO A BUDAPEST

Alla scoperta della "Regina del Danubio", una bellissima città attraversata dal maestoso fiume che scorre lungo ben dieci nazioni e crocevia della cultura occidentale con quella orientale. Festeggeremo la fine dell'anno a bordo di un battello, navigando sul Danubio godremo di un panorama mozzafiato sulla città illuminata.

Dal 30 Dicembre 2023 al 2 Gennaio 2024

840,00€



1° GIORNO BUDAPEST
Incontro con i partecipanti al viaggio. Partenza in pullman per Budapest. Sosta lungo il percorso per ristoro facoltativo. Pranzo libero. Arrivo a Budapest in serata. Sistemazione in hotel 4*. Cena e pernottamento.
2° GIORNO BUDAPEST
Prima colazione in hotel. Mattina visita con guida della città, una delle più belle capitali d'Europa, la perla più brillante del Danubio, una città incantevole, imponente e aristocratica, dagli immensi boulevard e dai panorami mozzafiato, tutta da fotografare. Otto ponti collegano le due parti della città: Buda, coronata da verdi colline, Pest, adagiata nella pianura del Danubio. Visita del quartiere di Pest: Piazza degli Eroi, l'esterno del Palazzo del Parlamento, Viale Andrassy, la Basilica di Santo Stefano e il Ponte delle Catene divenuto il simbolo di Budapest. Qui si trovano anche le vetrine più eleganti dalla città e i caffè che rappresentano degnamente l'antico splendore di quando la capitale faceva concorrenza al bel mondo di Parigi. Pranzo libero. Nel pomeriggio rientro in hotel per cambio d'abito. Alle ore 20,00 circa trasferimento all'imbarcadero. Cenone di fine anno in battello: aperitivo, 5 portate e consumazione illimitata di soft drinks, acqua minerale, birra, vino, caffè e tè. Il battello è fermo durante la festa a bordo. Navigazione sul Danubio dalle ore 23,00 alle 00,30 per ammirare il panorama della capitale illuminata. A mezzanotte brindisi con spumante e piccolo buffet. Musica dal vivo per tutta la serata. Rientro in hotel. Pernottamento.
3° GIORNO BUDAPEST
Prima colazione in hotel. Mattina a disposizione per visite individuali. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita con guida della collina di Buda: siamo nella parte medievale dove si trovano la Chiesa di Mattia, il panoramico Bastione dei Pescatori e il Palazzo Reale (ingressi facoltativi). Cena e pernottamento in hotel.
4° GIORNO ITALIA
Budapest - Prima colazione in hotel. Partenza per il rientro. Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio proseguimento del viaggio di rientro. Arrivo previsto in tarda serata.


840,00€

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI


Per ricevere ulteriori informazioni siete pregati di compilare il form qui accanto o chiamare gli uffici ai numeri presenti nei contatti.

Risponderemo il prima possibile.
Ho letto la vostra informativa privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali