Tour: VIAGGIO A PRAGA

Praga è ricca di ponti, cattedrali, torri e cupole dorate, ma anche una moderna metropoli sulle acque del fiume Moldava, tra le preziose architetture sospese fra Barocco, Rococò, Art Nouveau e Modernismo. Il suo centro storico, dichiarato Patrimonio UNESCO, è un dinamico crocevia di artisti e letterati.

Dal 7 al 10 Marzo 2024

490,00€



1° GIORNO ITALIA - PRAGA
Incontro con i partecipanti al viaggio. Partenza in pullman per Praga. Sosta lungo il percorso per ristoro facoltativo. Pranzo libero. Arrivo in serata a Praga. Sistemazione in hotel 4*. Cena e pernottamento.

2° GIORNO PRAGA
Praga - Prima colazione in hotel. La mattina visita della città con guida. Amata dagli artisti di tutto il mondo Praga è dominata da un grande Castello, lungo quasi 600 mt, ed ha un centro storico attraversato dal fiume Moldava sormontato da splendidi ponti: un luogo suggestivo dove Oriente ed Occidente s'incontrano, con preziose architetture sospese fra Barocco e Rococò, fra Art Nouveau e Modernismo. Il tour guidato include la visita del celebre Ponte Carlo, la Piazza della Città Vecchia con il Municipio e l'Orologio Astronomico, la Piazza Venceslao (ingressi esclusi). Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per visite individuali. Cena in una tipica birreria. Pernottamento in hotel.

3° GIORNO PRAGA
Praga - Prima colazione in hotel. Mattina proseguimento visita della città con guida. Potremo ammirare il Castello, il Palazzo Reale e la Cattedrale di San Vito. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per visite individuali. Cena e pernottamento in hotel.

4° GIORNO ITALIA
Praga - Prima colazione in hotel. Partenza per l'Italia. Brevi soste lungo il percorso per ristoro facoltativo. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento del viaggio di rientro. Arrivo previsto in tarda serata.

490,00€

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI


Per ricevere ulteriori informazioni siete pregati di compilare il form qui accanto o chiamare gli uffici ai numeri presenti nei contatti.

Risponderemo il prima possibile.
Ho letto la vostra informativa privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali