Tour: STATI UNITI TOUR DELL'OVEST

Siete pronti per il vostro avventuroso viaggio attraverso gli Stati Uniti? Da Los Angeles, la città degli angeli, ai maestosi parchi nazionali che vi incanteranno, fino alla scintillante Las Vegas e alla vibrante San Francisco: questa esperienza vi condurrà attraverso una varietà di scenari mozzafiato, cultura e intrattenimento senza eguali. Preparatevi ad esplorare l'incredibile diversità degli Stati Uniti viaggiando per paesaggi iconici e ad accogliere la straordinaria bellezza che caratterizza ogni tappa di questo percorso.

Dal 26 Agosto al 6 Settembre 2024

4290,00€



1° GIORNO - LOS ANGELES
Incontro con i partecipanti al viaggio. Partenza in pullman per l'aeroporto di Bologna. Arrivo e operazioni d'imbarco sul volo di linea in partenza per Los Angeles. Scalo ad Amsterdam. Arrivo a Los Angeles e trasferimento in hotel per pernottamento.
2° GIORNO - LOS ANGELES \ LAUGHLIN
Prima colazione in hotel. In mattinata visita della città, durante la quale potrete vedere tutte le bellezze della "Città degli Angeli", tra le quali Hollywood Boulevard, il Teatro Cinese, la Walk of Fame, Sunset Strip, le famose spiagge e Downtown Los Angeles. Successivamente proseguiamo attraverso il deserto del Mojave per giungere a Laughlin. Pranzo libero nel corso della giornata. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
3° GIORNO - LAUGHLIN \ GRAND CANYON \ TUBA CITY
Prima colazione in hotel. Oggi visiteremo una delle sette meraviglie naturali del mondo, il Grand Canyon. Con il suo scenario maestoso il Canyon ci lascerà senza fiato. Proseguiamo lungo il South Rim e il Painted Desert passando per lo storico Trading Post di Cameron, prima di arrivare a Tuba City, nel cuore della riserva Navajo. Pranzo libero. Cena in ristorante locale e pernottamento in hotel.
4° GIORNO -TUBA CITY \ HORSESHOE BEND \ ANTELOPE CANYON\ MONUMENT VALLEY \ MOAB
Prima colazione in hotel. Partenza da Tuba City per raggiungere Horseshoe Bend, per una passeggiata con vista sul fiume Colorado che vi lascerà senza fiato! Si prosegue con il tour guidato dell'Upper Antelope Canyon e i suoi fasci di luce solare che creano immagini spettacolari sulle pareti di questi canyon. Proseguimento per la Monument Valley, terra degli indiani Navajo prima di giungere in tarda serata nella pittoresca cittadina di Moab. Pranzo libero. Cena in un ristorante locale e pernottamento in hotel.
5° GIORNO - MOAB \ ARCHES \ CANYONLANDS
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita di due parchi nazionali: Arches, una sinfonia di colori e forme creati dalle forze della natura, e Canyonlands che contiene un paesaggio di vari colori eroso dal fiume Colorado e dai suoi affluenti che hanno creato canyon, tavolieri e altopiani. Pranzo libero. Cena e pernottamento in hotel.
6° GIORNO - MOAB\ CAPITOL REEF \ BRYCE CANYON
Prima colazione in hotel. Proseguiamo il tour raggiungendo il Parco Nazionale di Capitol Reef, una zona di pareti rocciose somiglianti a scogliere culminanti in formazioni di arenaria bianca. L'ultima destinazione del giorno esarà Bryce per visitare Bryce Canyon dall'indimenticabile panorama: un disegno intricato di pinnacoli e grotte. Questo parco presenta una sorprendente diversità sia di colori che di forme. Pranzo libero. Cena e pernottamento in hotel.
7° GIORNO - BRYCE CANYON \ ZION \ LAS VEGAS
Prima colazione in hotel. Trasferimento al Bryce Canyon per visita del meraviglioso parco formato da migliaia di pinnacoli di arenaria e grotte. Successivamente, visi

4290,00€

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI


Per ricevere ulteriori informazioni siete pregati di compilare il form qui accanto o chiamare gli uffici ai numeri presenti nei contatti.

Risponderemo il prima possibile.
Ho letto la vostra informativa privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali