1° giorno Domenica 22 Giugno 2025: Firenze – Vallo della Lucania – Marina di Ascea
Ritrovo dei Signori partecipanti all’interno della Stazione di Firenze SMN alle ore 8:10. Partenza alle ore 8:43, sul treno ad alta velocità ITALO, con posti assegnati di 2° classe e destinazione, senza cambi, Vallo della Lucania. L’arrivo è previsto per le ore 13:21. Da qui in pullman trasferimento a Marina di Ascea (circa 30 minuti). All’arrivo all’Olimpia Cilento Resort& Spa 4*, ingresso nelle camere assegnate, inizio del trattamento di pensione completa. Pomeriggio a disposizione, potendo anche usufruire degli ombrelloni o delle piscine. Cena e pernottamento in Resort.
Dal 2° sino a l’intero 7° giorno (da Lunedì 23 a Sabato 28 Giugno 2025): Marina di Ascea
Pensione completa nel Resort usufruendo di tutti i servizi previsti. Giornate utilizzabili per attività libere o escursioni organizzate.
8° giorno Domenica 29 Giugno 2025: Marina di Ascea – Vallo della Lucania - Firenze
Colazione in Hotel. Liberate le camere entro l’ora indicata e depositati i bagagli in locale riservato, utilizzeremo il resto della mattinata per attività libere usufruendo degli ombrelloni in spiaggia e delle piscine. Pranzo in Resort, in tempo utile per raggiungere in pullman la Stazione di Vallo della Lucania. Imbarco sul treno ad alta velocità ITALO, con sistemazione nei posti di 2° classe riservati e partenza alle ore 16,40. L’arrivo a Firenze SMN è previsto per le 21,17.
1170,00€
PER ULTERIORI INFORMAZIONI
Per ricevere ulteriori informazioni siete pregati di compilare il form qui accanto o chiamare gli uffici ai numeri presenti nei contatti.