Tour: ASSISI, S. MARIA DEGLI ANGELI E PERUGIA

Già da grande distanza, vederla è un’esperienza mistica: i viaggi a Assisi, la cittadina umbra trasformata da San Francesco e i suoi fratelli in un luogo di fede e di bellezza altissimi, lasciano un segno dentro al cuore. In un tour a Assisi si ammirano le Basiliche e le altre chiese, gli affreschi di Giotto e la cripta del Santo, percependo l’esperienza profonda da cui nacquero.

Dal 21 al 22 Novembre 2020

195,00€



PROGRAMMA:

1° giorno: Ritrovo dei signori partecipanti in luogo ed orario da definire. Sistemazione in pullman GT e partenza, via autostrada, in direzione di Santa Maria degli Angeli. All’arrivo tempo a disposizione per la visita della Basilica. Pranzo in hotel 4*. Nel pomeriggio trasferimento ad Assisi ed incontro con la guida per la visita della città. Rientro in hotel per la cena ed il
pernottamento.

2° giorno: Colazione in hotel. Trasferimento in pullman a Perugia, incontro con la guida per la visita della città. Pranzo in ristorante. Tempo a disposizione per una passeggiata. Al termine, sistemazione in pullman e partenza per il viaggio di rientro. Arrivo nei luoghi di partenza nella serata.


195,00€

 

LA QUOTA COMPRENDE:

Viaggio in pullman GT;
Assicurazione di viaggio medico sanitaria e bagaglio;
Pensione completa in hotel 4* a Santa Maria degli Angeli;
Servizio guida per la visita di Assisi;
Servizio guida per la visita di Perugia;
Pranzo in ristorante a Perugia;
Referente agenzia
Iva, tasse e servizi.
 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Ingressi;
extra personali e tutto ciò non indicato alla voce “la quota comprende”.
 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI


Per ricevere ulteriori informazioni siete pregati di compilare il form qui accanto o chiamare gli uffici ai numeri presenti nei contatti.

Risponderemo il prima possibile.
Ho letto la vostra informativa privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali