Tour: PALAU - SARDEGNA

Sul mare e a 500 metri dal centro di Palau, davanti al parco della Maddalena. Il resort è diviso in due corpi: “Sa Posada”, con 116 camere in rigoroso stile Sardo, e “Sa Marina” con 55 ampie camere nella discesa verso il mare, a 50 mt dalla spiaggia attrezzata, disponibili senza supplemento. “Sa Posada” in lingua Sarda significa “luogo di ristoro” ed esprime il senso antico dell’ospitalità in Sardegna basato sul tempo e sul rispetto.

Partenza del 15-18-21 settembre 2020 – 8 giorni / 7 notti

520,00€



CLUB ESSE POSADA BEACH RESORT 4*

CAMERE: Le 171 camere sono distribuite tra il corpo centrale e la zona marina, si dividono in doppie, triple, quadruple e quintuple. Sono tutte dotate di servizi privati con doccia e asciugacapelli, aria condizionata autonoma, mini-frigo, televisione e telefono. Nel resort sono disponibili camere per ospiti con disabilità.

SPIAGGIA:Spiaggia di sabbia con ampia disponibilità di ombrelloni con sdraio e lettini a esaurimento. Beach volley, attività di animazione e Hero Camp. A 200 metri, Bau Bau Palau, spiaggia riservata ai nostri amici a quattro zampe.

ESCURSIONI: Dal resort Posada Beach è possibile visitare l’arcipelago de La Maddalena in barca e in gommone e fare un tuffo nelle incantevoli spiagge degli isolotti, che conservano ancora tutta la loro bellezza selvaggia. Inoltre si può scegliere l’escursione con il Trenino Verde, per scoprire il fascino delle zone interne.


520,00€

 

LA QUOTA COMPRENDE:

- Trattamento di pensione completa + bevande ai pasti
- Traghetto a/r diurno con passaggio ponte e auto
 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

- Tessera club
- Tassa di soggiorno
- Extra personali
 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI


Per ricevere ulteriori informazioni siete pregati di compilare il form qui accanto o chiamare gli uffici ai numeri presenti nei contatti.

Risponderemo il prima possibile.
Ho letto la vostra informativa privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali