Tour: Capo Verde, Isola di Sal

Un'isola tutta da scoprire in una settimana di pieno relax fuori stagione

Dal 2 al 9 Ottobre 2019

890,00€



Bravo Vila Do Farol 4*
Sull’isola di Sal spiccano alcune colline, un tempo bocche di vulcani non più attivi. Per il resto l’Ilha Plana dell’arcipelago di Capo Verde è una distesa in mezzo all’Oceano Atlantico ideale per chi ama cavalcare le onde ma anche godersi l’ampio litorale e l’unicità della società creola, fatta di tante contaminazioni culturali avvenute nel corso del tempo. Assolutamente da scoprire meraviglie naturali come le piscine naturali di Buracona, le saline di Pedra Lume e il canyon della Serra Negra.
La posizione geografica dell’arcipelago di Capo Verde rispetto alle principali correnti sottomarine rende le
sue acque, oltre che cristalline, particolarmente ricche di vita. Sono presenti svariate specie di pesci come i trombetta e i pappagallo, tartarughe e squali e alcuni esemplari di razze e trigoni. Ciò consente di praticare indimenticabili immersioni subacquee in tutta sicurezza, grazie al personale del centro diving.
Il centro è dotato di una reception, di un’aula corsi e di una piscina a uso subacqueo (profonda 3 metri). Inoltre è disponibile un locale con box numerati dove lasciare l’attrezzatura durante la vacanza.

890,00€

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI


Per ricevere ulteriori informazioni siete pregati di compilare il form qui accanto o chiamare gli uffici ai numeri presenti nei contatti.

Risponderemo il prima possibile.
Ho letto la vostra informativa privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali