Tour: BAYAHIBE - SANTO DOMINGO

Moderne palazzine a tre piani, con camere semplici ma funzionali e confortevoli di recentissimo rinnovo, inizialmente destinate ad uso privato e poi acquisite dal Resort Dominicus Beach per incorporarle nel complesso. Sono situate oltre la stradina pedonale dove ci sono alcuni ristoranti e diversi negozi. Al di là dell’isolamento fuori dal resort, della posizione in seconda linea a 200 metri dalla spiaggia e delle caratteristiche moderne della struttura, per il resto gli ospiti della sezione Village possono usufruire di tutti i servizi e le attrezzature del vicino e famosissimo Dominicus Beach, affacciato direttamente sul mare e considerato, in Italia, uno dei resort più famosi di tutti i Caraibi.

Dall' 8 al 15 Gennaio 2021

1450,00€



VIVA DOMINICUS VILLAGE 4*

Dove siamo:
Bayahibe, a 200 m dalla spiaggia, 18 km dall’aeroporto de La Romana, 100 da Punta Cana e 140 da Santo Domingo città. Fermata degli autobus a 50 m con partenze ogni 20 minuti durante il giorno.

La spiaggia:
di sabbia bianca (a 200 m) con lettini e teli mare a disposizione dei clienti. L’ombra è garantita dalle palme che punteggiano tutta la spiaggia. Mare quasi sempre molto tranquillo e facilmente balneabile.

Speciale Tutto Incluso:
- colazione, pranzo e cena con servizio a buffet nel ristorante La Terraza

- possibilità di pranzo con servizio a buffet presso il ristorante grill La Roca

- possibilità di cena à la carte presso i 3 ristoranti tematici La Roca, Viva Mexico e 25 (3 cene/settimana sempre su prenotazione e salvo disponibilità) e presso La Pizzeria con servizio a buffet

- consumo illimitato di bevande analcoliche e alcoliche nazionali, durante i pasti e con servizio caffetteria (h. 7-24) e servizio alcolici (h. 10-2.30) presso i bar dell'hotel secondo gli orari di apertura di ciascuno

- snack caldi e freddi (h. 11-19) e pizza presso La Pizzeria (h. 19-7)

Le camere:
48 camere (32 m2) appena rinnovate e distribuite in 4 palazzine di 3 piani, tutte con terrazza o balcone, servizi privati, due letti doppi queen size (anche in caso di 3 o 4 occupanti), asciugacapelli, aria condizionata, TV con un canale italiano (Rai International), telefono e connessione wifi gratuita. A pagamento, cassetta di sicurezza (2 Usd/giorno).

1450,00€

 

LA QUOTA COMPRENDE:

- Volo Italia Santo Domingo e ritorno incluso tasse aeroportuali e bagagli
- Trasferimento aeroporto / villaggio / aeroporto
- Trattamento di all inclusive in camera standard
- Assicurazione medica e annullamento
 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

- Eventuale adeguamento carburante / tasse / carbon tax
 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI


Per ricevere ulteriori informazioni siete pregati di compilare il form qui accanto o chiamare gli uffici ai numeri presenti nei contatti.

Risponderemo il prima possibile.
Ho letto la vostra informativa privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali