Tour: IMMACOLATA A S. GIULIANO TERME - SOGGIORNO TERMALE

Un luogo incantato, su un colle che guarda il panorama dei tetti rossi e della torre pendente. Qui sgorga l’acqua di una calda sorgente naturale e fra gli olivi sorge un palazzo antico e nobile: la residenza termale costruita nel 1743 per Francesco Stefano di Lorena, Granduca di Toscana. Nei secoli lo hanno scelto per il loro benessere re, regine e grandi artisti. Oggi è un hotel e spa d’eccellenza che conserva con cura il suo fascino settecentesco, fra soffitti affrescati, arredamenti sontuosi, giardini fioriti e alberi di limone.

Dal 6 all 8 Dicembre 2020

434,00€



BAGNI DI PISA RESORT 5*

CAMERE E SUITE
Dalle finestre si apre la vista sull’affascinante panorama toscano, fino a scorgere la Torre di Pisa, simbolo della città ed attrazione turistica di rilievo.
Bagni di Pisa è un gioiello architettonico racchiuso in uno scrigno naturale ed artistico che profuma di storia e di tradizioni antiche. L’antico palazzo dei Lorena ospita 61 camere, di cui 11 junior Suite e 9 Suite, dove l’architettura classica del settecento si unisce al comfort più moderno.
Le tipologie di camere variano dalle sobrie Comfort alle eleganti Suite con volte originali del ‘700 affrescate in tinte pastello, soppalchi in parquet, pavimenti in marmo, graniglia e cotto toscano, suggestive stanze da bagno in marmo di Carrara con doppi lavabi, doccia e vasca separate. Dalle finestre si apre la vista sull’affascinante panorama toscano, fino a scorgere la Torre di Pisa, simbolo della città ed attrazione turistica di rilievo.

TERME E SPA
SALUS PER AQUAM: Vivete un’esperienza sensoriale unica, nella Natural spa di Bagni di Pisa. Le grandi vasche e le scenografiche piscine sono alimentate, a getto continuo, dalle purissime acque termali solfato-bicarbonato-calcico-magnesiache, che sgorgano in superficie a 38°C. Un benessere totale, di puro piacere.

DELIZIE PER IL PALATO: A Bagni di Pisa, anche il cibo è un’esperienza unica Gusto, leggerezza, colore e grande attenzione alla presentazione dei piatti sono gli ingredienti dei menù che ogni giorno prepariamo a Bagni di Pisa. Nell’eleganza del Ristorante dei Lorena il cibo diventa una delizia per i sensi: grazie all’estro creativo del nostro chef Umberto Toscano ogni ricetta offre un’esperienza culinaria unica, sana e ipocalorica.

434,00€

 

LA QUOTA COMPRENDE:

- 2 notti in con trattamento di mezza pensione
- Ingresso alla piscina termale interna ed esterna 38° con idromassaggi
- Percorso Termale Bioaquam a 38° con idromassaggi
- Bagno di Minerva
- Bagno turco
- Palestra attrezzata
- Nuova area sauna, doccia emozionale e area relax
- Thalaqua, vasca salina
- 1 massaggio corpo " Caldo Inverno " con flutti di olio caldo aromatizzato ( 25 minuti )
- 1 salidarium, letto di cristalli di sale caldo ( 20 minuti )
 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI


Per ricevere ulteriori informazioni siete pregati di compilare il form qui accanto o chiamare gli uffici ai numeri presenti nei contatti.

Risponderemo il prima possibile.
Ho letto la vostra informativa privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali