Tour: India e Maldive

Andiamo alla scoperta dell'India e poi rilassiamoci sulle spiagge delle Maldive.

Dal 23 Novembre al 7 Dicembre 2019

3490,00€



1° giorno: Italia - Delhi
2° giorno: Delhi
3° giorno: Delhi - Mandawa
4° giorno: Mandawa - Jaipur
5° giorno: Jaipur
6° giorno: Jaipur - Abhaneri - Fatehpur Sikri - Agra
7° giorno: Agra
8° giorno: Agra - Delhi
9° giorno: Delhin - Maldive
10°-14° giorno: Maldive (Kudusufhi Resort)
15° giorno: Maldive - Italia

Cinquanta sfumature di azzurro. Benvenuti nella natura più incontaminata. Tutto ciò che troverete qui sarà soltanto legno, sabbia, mare e corallo. Tutto intorno, soltanto l’Oceano. Il più calmo, caldo e tranquillo che possiate immaginare. L’arcipelago delle Maldive si trova al largo del subcontinente indiano e accarezza con la sua parte più bassa la linea dell’equatore. Non è un caso se da molti viene ritenuta la meta più esclusiva e ricercata al mondo.
Con il suo clima tropicale, le sue sabbie finissime, il mare turchese dalle acque cristalline, i suoi atolli, i suoi isolotti e le sue barriere coralline, il paesaggio di questo angolo di paradiso vi farà innamorare dal primo sguardo, fino all’ultimo.
Qualunque sia la vacanza che avete in mente, che sia una fuga d’amore, un’immersione nel relax o un’avventura, sicuramente il Kudafushi saprà offrirvela, superando ogni vostra aspettativa.

3490,00€

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI


Per ricevere ulteriori informazioni siete pregati di compilare il form qui accanto o chiamare gli uffici ai numeri presenti nei contatti.

Risponderemo il prima possibile.
Ho letto la vostra informativa privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali