Tour: CASTEL THUN E LAGO DI TOVEL

Escursione nella Val di Non per visita allo splendido Castello della famiglia Thun e al Lago di Tovel, il lago naturale più grande della Valle, le cui acque sono di un colore e di una trasparenza spettacolari. La Val di Non, conosciuta anche con l'antico nome di Anaunia, è la valle del fiume Noce, in parte stretta,
in parte aperta su terrazze assolate, fitte di borghi, castelli e ben coltivati campi di mele.

4 Luglio 2021

75,00€



Incontro con i partecipanti al viaggio. Partenza in pullman per la Val di Non. Breve sosta lungo il percorso per ristoro facoltativo. Arrivo in Val di Non e visita con guida di Castel Thun, uno dei più importanti castelli del trentino, abitato dal 1190 dalla stessa famiglia, di cui conserva gli arredi originali nei grandiosi saloni, ritratti di Principi, Vescovi, argenterie, porcellane, vetri e carrozze (ingresso incluso). Il castello domina la Val di Non che offre al visitatore un paesaggio spettacolare con boschi, prati, laghi, villaggi e vette. Proseguimento per il Lago di Tovel, nello splendido scenario delle Dolomiti di Brenta, che fanno da cornice al lago. Situato a 1178 metri di altitudine, è un luogo ideale per chi ama camminare e rigenerarsi al contatto con la natura. Tempo a disposizione per passeggiate con possibilità di effettuare tutto il giro del lago lungo un percorso di circa 1 ora e mezzo, adatto a tutti con un dislivello minimo. Pranzo libero nel corso della giornata. Partenza per il viaggio di rientro. Arrivo previsto in serata.

75,00€

 

LA QUOTA COMPRENDE:

- Pullman GT
- Accompagnatore
- Ingresso con prenotazione e visita guidata a Castel Thun
- Assicurazione medico bagaglio
 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Eventuali ingressi esclusi salvo diversamente specificato
 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI


Per ricevere ulteriori informazioni siete pregati di compilare il form qui accanto o chiamare gli uffici ai numeri presenti nei contatti.

Risponderemo il prima possibile.
Ho letto la vostra informativa privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali