Tour: SOGGIORNO IN CALABRIA

Il Resort, sorge tra un agrumeto ed una pineta, sulla costa Tirrenica. In più la pineta chiusa alle auto e moto, con percorsi pedonali, ciclabili ed a cavallo, costeggia per 2 Km, il mare blu e la spiaggia fino al centro di Nicotera Marina.

Dal 17 al 24 Luglio 2021

770,00€



NICOTERA BEACH VILLAGE 4*

Sistemazione : 300 unità abitative, in stile mediterraneo con colori freschi che richiamano quelli del cielo e del mare. Tutte dotate di servizi con doccia, aria condizionata, TV satellitare, phon, cassaforte, telefono, frigobar, patio o balcone. Le camere triple sono composte da letto matrimoniale e letto aggiunto o poltrona letto. Le camere triple plus con eventuale 4°letto aggiunto. Inoltre, per i nuclei familiari o adulti, di 4/5 persone, sono disponibili Suite ampie e confortevoli con patio o terrazza, composte da una camera con letto matrimoniale, da un soggiorno con 2 divani letto singoli o 1 divano matrimoniale più un’eventuale 5° letto aggiunto.

Informazione Spiaggia: di sabbia. Dista 60-100 metri, è privata ed attrezzata con ombrelloni, lettini, sdraio, docce. L’accesso è diretto e praticabile anche per disabili tramite un passaggio pedonale attrezzato, attraverso la lussureggiante e fresca pineta. Possibilità di noleggio teli mare. A Nicotera nel 2015 è stata assegnata la Bandiera Verde riconosciuta dai pediatri quale spiaggia tra le più idonee e a misura di bambino.

Ristorazione: ristorante centrale climatizzato “Club”: colazione buffet pranzo e cena: ricco buffet con cucina regionale, nazionale ed internazionale con scelta tra svariati antipasti di mare e di terra, primi secondi di carne/pesce, contorni e verdure fresche, frutta fresca e dolci. Ristorante/Pizzeria/Grill “Al Terrazzo” (apertura dal 26/06 al 11/09): aperto solo la sera, con prenotazione obbligatoria, per gustare antipasti e grigliate di pesce e carne, pizze cotte al forno a legna, frutta e dolci. Bevande ai pasti: acqua e vino alla spina o caraffa, birra alla spina, bibite alla spina.
Due i Bar disponibili all'interno del Villaggio, il Bar Village aperto dalle ore 08,00 alle 24,00 ove sono incluse le consumazioni di bevande analcoliche, alcoliche, birra, caffè, cappuccini, snack caldi (sono esclusi i confezionati e bevande in bottiglietta e lattine); il Photo-Bar non inserito nella formula Open bar ma offre la possibilità di gustare a pagamento deliziosi cocktail, long drink e aperitivi, accessibilità anche per ospiti disabili.

770,00€

 

LA QUOTA COMPRENDE:

- trattamento di all inclusive
- assicurazione medico sanitaria e annullamento
 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

- Viaggio
 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI


Per ricevere ulteriori informazioni siete pregati di compilare il form qui accanto o chiamare gli uffici ai numeri presenti nei contatti.

Risponderemo il prima possibile.
Ho letto la vostra informativa privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali