Tour: SOGGIORNO TERMALE AD ISCHIA

Il paesaggio di straordinaria bellezza le ha fatto meritare il nome di Isola Verde: la fertilità dei suoi terreni, da cui nascono celebri vini, produce fioriture meravigliose. Oltre alle grandi attrattive paesaggistiche e balneari, ciò che rende Ischia una meta irrinunciabile sono le sue terme, famosissime per la qualità delle acque e per gli scenari che fanno da sfondo a stabilimenti e parchi termali.

Dal 24 al 31 Ottobre 2021

529,00€



HOTEL ROYAL TERME 4*
Situato in posizione centralissima ma al tempo stesso riservata, l’Hotel Royal Terme rappresenta la destinazione ideale per coloro che amano dedicarsi allo shopping, raggiungere il mare in pochi minuti e godere nel contempo di collegamenti diretti con tutte le principali località e attrazioni turistiche dell’isola.
Un’oasi di tranquillità a pochi metri dalle aree pedonali d’Ischia con le loro mille occasioni di shopping e intrattenimento: l’Hotel Royal Terme dà il benvenuto con le sue due piscine termali, la vasca idromassaggio jacuzzi, il Percorso Vascolare Kneipp e gli ampi spazi solarium corcondati da un rigoglioso giardino.

POSIZIONE: a pochi metri dalla centralissima via Roma. Distanze: dal mare, 500 m - dal centro, 250 m.
DESCRIZIONE: si compone di due corpi attigui non comunicanti, entrambi disposti su tre livelli.
CAMERE: 118 Standard la maggior parte con balcone. Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, telefono, TV-Sat, frigobar, cassaforte, aria condizionata (15/06-31/08).
RISTORAZIONE: colazione a buffet. Ristorante climatizzato con servizio al tavolo.
SERVIZI: hall, sala soggiorno, angolo TV, American Bar, pool bar, due piscine termali 36°/38°, percorso vascolare kneipp. Giardino con lettini per elioterapia. Parcheggio incustodito. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito, Visa e MasterCard. A pagamento: bevande, consumazioni extra.
SPIAGGIA: lido privato di sabbia a 500 m (01/05-15/10) con un ombrellone, due sdraio a camera e uso doccia/spogliatoio. Lettini a pagamento.
TERME & BENESSERE reparto termale convenzionato S.S.N. Incluso nel soggiorno percorso benessere con sauna, bagno turco, calidarium, frigidarium, docce aromatiche, vasca idromassaggio con panca geyser. Piscina coperta 34° con nuoto controcorrente e idromassaggio, palestra. Massaggi e cure estetiche a pagamento.

529,00€

 

LA QUOTA COMPRENDE:

- Trasferimento con bus dalla Toscana ad Ischia
- Traghetto a/r da Pozzuoli
- Trattamento di pensione completa bevande incluse
- Utilizzo area wellness
- Serata di gala
- Assicurazione sanitaria - spese mediche - bagaglio - copertura covid
 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI


Per ricevere ulteriori informazioni siete pregati di compilare il form qui accanto o chiamare gli uffici ai numeri presenti nei contatti.

Risponderemo il prima possibile.
Ho letto la vostra informativa privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali