Tour: Austria

Flachau è una splendida località dell'Austria, a sud di Salisburgo, con innumerevoli escursioni.

Dal 21 al 28 Luglio 2019

820,00€



1° giorno - Flachau
Incontro con i partecipanti al viaggio. Partenza in pullman per Flachau. Pranzo libero. Arrivo a Flachau. Sistemazione presso l'Hotel Pongauerhof. Cena e pernottamento.
2° giorno - Radstadt (escursione mezza giornata)
Prima colazione e cena in hotel. Mattina visita di Radstadt. Pranzo libero. Pomeriggio libero. Pernottamento in hotel.
3° giorno - Werfen: il Mondo dei giganti di ghiaccio (escursione mezza giornata)
Prima colazione e cena in hotel. Mattina e pranzo libero. Nel pomeriggio escursione a Werfen, dove si trova la grotta di ghiaccio più grande del mondo (ingresso escluso). Pernottamento in hotel.
4° giorno - Salisburgo (escursione facoltativa)
Prima colazione e cena in hotel. Intera giornata libera. Escursione facoltativa a Salisburgo (intera giornata). Pernottamento in hotel.
5° giorno - I laghi del Salisburghese (escursione intera giornata)
Prima colazione in hotel. Intera giornata escursione con guida nella affascinante zona del Salzkammergut (laghi del Salisburghese). Visita di St Gilgen e St.Wolfgang. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio passeggiata a Bad Ischl e visita esterna della
Kaiservilla. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.
6° giorno - Le cascate di Krimml (escursione intera giornata)
Prima colazione in hotel. Partenza per le cascate di Krimml nel Parco Nazionale degli Alti
Tauri. Solcando un bellissimo sentiero che collega le cascate di Krimml. Pranzo libero. Tempo a disposizione per visita delle cascate (biglietto d'ingressoda pagare in loco: euro 4 per persona). Rientro a Flachau. Cena e pernottamento.
7° giorno - Nido d'Aquila (escursione facoltativa)
Prima colazione e cena in hotel. Intera giornata libera. Ecursione facoltativa intera giornata al Nido d'Aquila. Pernottamento in hotel.
8° giorno - Grossglockner e rientro
Prima colazione in hotel. Partenza per il viaggio di rientro passando per il Grossglockner, "il grande campanaro". Con i suoi 3798 mt di altitudine, questa montagna è la più elevata dell'Austria. SI percorrerà la spettacolare strada panoramica del Grossglockner che attraversa la catena centrale delle Alpi. Pranzo libero. Proseguimento del viaggio di rientro. Arrivo previsto in serata.

820,00€

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI


Per ricevere ulteriori informazioni siete pregati di compilare il form qui accanto o chiamare gli uffici ai numeri presenti nei contatti.

Risponderemo il prima possibile.
Ho letto la vostra informativa privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali