Tour: EPIFANIA IN CAMPANIA

Caserta, Pompei, Salerno e Napoli

Dal 6 al 8 Gennaio 2023

390,00€



1° GIORNO Ritrovo al mattino e partenza in pullman. Sosta per ristoro facoltativo e per il pranzo libero. Proseguimento del viaggio con arrivo a Caserta e visita dell’omonima Reggia (ingresso ed auricolari esclusi). Al termine proseguimento per Napoli, sistemazione in hotel, nei dintorni, cena e pernottamento.

2° GIORNO Prima colazione in hotel. Al mattino partenza per Pompei e tempo dedicato alla visita guidata del sito archeologico (ingresso incluso). Una delle più significative testimonianze della civiltà romana; si presenta come un eccezionale libro aperto sull’arte, sui costumi, sui mestieri, sulla vita quotidiana del passato, riemersa dopo la devastante eruzione del vulcano Vesuvio che la colpì interamente da vari strati ci cenere. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento per Salerno tempo per una visita sommaria della città e successivamente tempo a disposizione per ammirare l’esposizione d’arte luminosa (luci d’artista) con opere in plein air che creano un percorso cittadino in una magica atmosfera. Al termine rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° GIORNO Prima colazione in hotel. Al mattino incontro con la guida e tempo dedicato alla visita monumentale di Napoli; il Duomo, Piazza Plebiscito, la Galleria Umberto I, il Teatro San Carlo, il Maschio Angioino (esterno). Tempo a disposizione. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio inizio del viaggio di ritorno. Arrivo in serata.

390,00€

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI


Per ricevere ulteriori informazioni siete pregati di compilare il form qui accanto o chiamare gli uffici ai numeri presenti nei contatti.

Risponderemo il prima possibile.
Ho letto la vostra informativa privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali