Tour: PASQUA TRA CROAZIA E SLOVENIA

Un viaggio che ci porterà alla scoperta di Lubiana e del suo meraviglioso centro storico. E poi Zagabria, la suggestiva capitale situata nel parte Nord Ovest della Croazia, dall'aspetto mitteleuropeo, ricca di palazzi decorati ed eleganti. Infine Bled e un pranzo nel suo romantico castello.

Dal 30 Marzo al 1° Aprile 2024

450,00€



1° GIORNO LUBIANA
Incontro con i partecipanti al viaggio. Partenza in pullman per Lubiana. Sosta lungo il percorso per ristoro facoltativo. Arrivo a Lubiana. Pranzo libero. Visita della città capitale della Slovenia e maggior centro artistico e culturale del paese. La parte medievale della città è situata sulla sponda destra del fume Ljubljanica, attorno al castello. Di grande impatto i palazzi monumentali di fine ottocento e la Cattedrale, imponente edificio barocco. Sulla sponda destra della Ljubljanica invece la città conserva memorie dell'antica Emona. Proseguimento per Zagabria. Sistemazione in hotel 4*. Cena e pernottamento.

2° GIORNO ZAGABRIA
Zagabria - Prima colazione in hotel. Mattina visita con guida della città capitale della Croazia: la città bassa con i larghi viali, i teatri ed i musei, la Cattedrale di Santo Stefano, la città alta con la Chiesa di San Marco, case e palazzi antichi. Pranzo libero. Nel pomeriggio tempo a disposizione per visite individuali e shopping. Cena in hotel e pernottamento.

3° GIORNO LAGO DI BLED, PRANZO AL CASTELLO
Zagabria - Prima colazione in hotel. Partenza per Bled, affascinante località della Slovenia sulle sponde di un incantevole lago, dominata dal Castello di Blejski Grad che si erge su un'imponente sperone roccioso. Visita guidata della cittadina. A seguire pranzo all'interno del Castello. Nel pomeriggio partenza per il viaggio di rientro. Arrivo previsto in serata.

450,00€

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI


Per ricevere ulteriori informazioni siete pregati di compilare il form qui accanto o chiamare gli uffici ai numeri presenti nei contatti.

Risponderemo il prima possibile.
Ho letto la vostra informativa privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali