Tour: PASQUA IN VALTELLINA, TRENINO DEL BERNINA E ST. MORITZ

Un indimenticabile viaggio con il Trenino Rosso del Bernina, l'unico treno d'Europa che scala la montagna a ruota libera. Da Tirano si arriva ai 2253 m del Passo del Bernina per scendere poi a St. Moritz. Il tour sarà anche un occasione per degustare i tipici e genuini piatti valtellinesi.


Dal 30 Marzo al 1° Aprile 2024

490€



1° GIORNO VISITA E PRANZO IN AZIENDA AGRICOLA - VALTELLINA
Incontro con i partecipanti al viaggio. Partenza in pullman per la Valtellina. Breve sosta lungo il percorso per ristoro facoltativo. Arrivo a Mantello, località situata in una delle aree più suggestive dell'arco alpino. Visita guidata di una nota azienda agricola, da sempre contraddistinta da sistemi di produzione biologica. Il responsabile vi accompagnerà lungo un interessante percorso che vi permetterà di visitare la sala mungitura, il caseificio, la stagionatura e la stalla. Pranzo tipico con prodotti a km 0. Nel pomeriggio proseguimento per la Valtellina. Sistemazione in hotel 3*. Cena e pernottamento.

2° GIORNO TIRANO - ST. MORITZ
Valtellina - Prima colazione in hotel. Trasferimento in pullman a Tirano. Disbrigo delle formalità doganali e proseguimento per il Passo del Bernina/St. Moritz con il Trenino Rosso del Bernina attraverso uno spettacolare percorso tra boschi e ghiacciai. Arrivo a St. Moritz, incontro con il pullman ed inizio del tour guidato della famosa cittadina svizzera. Pranzo libero. Nel pomeriggio rientro con pullman dal Passo del Bernina e sosta a Tirano per visita del Santuario della Madonna. Rientro in hotel. Cena tipica valtellinese e pernottamento.

3° GIORNO VAL CAMONICA E LAGO D'ISEO
Valtellina - Prima colazione in hotel. Partenza per la Val Camonica e il Lago d'Iseo. Sosta sul lago. Possibilità di escursione facoltativa in battello a Montisola. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per il viaggio di rientro. Arrivo previsto in serata.

490€

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI


Per ricevere ulteriori informazioni siete pregati di compilare il form qui accanto o chiamare gli uffici ai numeri presenti nei contatti.

Risponderemo il prima possibile.
Ho letto la vostra informativa privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali