Tour: TOUR TRA CANADA E STATI UNITI

Tour di gruppo appositamente dedicato a chi vuol fare un’esperienza raffinata e unica nel suo genere.

Dal 29 Agosto al 6 Settembre 2024

4990,00€



1° giorno - Italia - Vancouver: Partenza dall’Italia con il vettore prescelto. Arrivo a Vancouver, trasferimento in hotel e tempo a disposizione.
2° giorno - Vancouver: Dopo la colazione, partenza per una intera giornata alla scoperta di questa meravigliosa città. Differente da ogni altra metropoli canadese, Vancouver è considerata tra le più vivibili città del nordamerica. Modernità, spazi verdi e clima mite la rendono visitabile durante tutto l’anno. Protagonista della naturale bellezza della British Columbia, il Capilano Bridge. Tra alberi secolari, immerso nella foresta pluviale, il ponte sospeso più famoso della costa occidentale, sarà un’esperienza indimenticabile.
3° giorno - Vancouver - Tofino: Al mattino, partenza per l’Isola di Vancouver. Dopo una navigazione di circa due ore, si raggiunge Nanaimo, e da qui si prosegue per Tofino. Eredità indigene, vegetazione prorompente e paesaggi suggestivi fanno dell’Isola di Vancouver un luogo unico. Tofino è terra di suggestione e di unione. Il mare incontra le coste in un meraviglioso abbraccio, e qui orsi, balene e volatili offrono dimostrazioni straordinarie di armonia tra mare, cielo e terra.
4° giorno - Tofino: Mattinata libera. Nel pomeriggio, partenza per un’indimenticabile escursione di avvistamento balene, a bordo di una confortevole barca. Durante l’escursione, della durata di circa 2.5 ore, si esplora la costa da vicino, e si ha l’opportunità di osservare diverse specie di balene, lontre marine, foche, uccelli e altri animali selvatici. A fare da sfondo un meraviglioso paesaggio.
5° giorno - Tofino - Victoria: Al mattino partenza per Victoria, la capitale della British Columbia.
Durante la visita di questa splendida città, si scopre il suo affascinante stampo europeo. Al termine della visita, ingresso e visita dei meravigliosi Butchart Gardens. Fondati nel 1904 da Robert e Jennie Butchart, nel giro di un ventennio e in seguito ad un incessante processo di espansione, questo luogo diventò un’attrazione rinomata in tutto il mondo. Giardini di diversa architettura, fiori dalle diverse provenienze e giochi di luci fanno di questo luogo un “place to be” per chiunque passi da Victoria.
6° giorno - Victoria - Seattle: Mattinata libera per poi partire alla volta di Seattle, via Vancouver.
All’arrivo, sistemazione in hotel.
7° giorno - Seattle: Intera giornata dedicata all’esplorazione di questa magnifica città.
Moderna e tecnologica, l’eclettica Seattle ospita la sede della Microsoft, Amazon, Starbucks e la fabbrica della Boeing. Culturalmente viva, qui nacquero artisti e gruppi determinanti per la storia musicale globale. Per citarne alcuni: Jimi Hendrix, i Pearl Jam e i Nirvana. La visita della città include lo Space Needle, la torre simbolo di Seattle, e il meraviglioso giardino di vetro Chihuly Garden and Glass.
8° giorno - Seattle - Italia: Mattinata libera fino al moment

4990,00€

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI


Per ricevere ulteriori informazioni siete pregati di compilare il form qui accanto o chiamare gli uffici ai numeri presenti nei contatti.

Risponderemo il prima possibile.
Ho letto la vostra informativa privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali